Farma Shape

Il countdown per l’estate è iniziato: anche quest’anno sei in crisi davanti allo specchio?

Ogni anno è sempre la stessa storia: arriva la primavera e con lei il cambio di stagione e la fatidica ‘prova costume’ che, inesorabile, si avvicina senza fare sconti, senza ritardare neanche un po'.

Lo specchio ti scruta implacabile e tu entri in crisi.
Sai già che non potrai affrontarla come desideri.

A differenza dei maglioni, complici nel nascondere qualche rotondità di troppo, le magliette primaverili e, ancora di più, il dress code estivo non lasciano scampo all’immaginazione, specialmente a chi, come te, ha accumulato qualche centimetro in più nel girovita.

Così anche quest’anno inizi con i buoni propositi: la ricerca di un drenante efficace, un miracoloso brucia grassi e, in alcuni casi, diete drastiche con nomi altisonanti consigliate da qualche amica saccente o trovate qua e là dai tuttologi del web.

Tutto per rimettersi ‘in carreggiata’, per placare il senso di colpa, consapevole però che anche quest’anno saranno solo trovate di poco conto, ricerche affannose che non porteranno ai risultati tanto agognati…

Quello di cui hai bisogno è ben altro.
Qualcosa di unico, personalizzato ed innovativo.

Qualcosa di tangibile, con risultati concreti e assicurati.

Ecco uno studio portato avanti da esperti di cinque istituti di ricerca statunitensi, durato 25 anni, e pubblicato su JAMA:

Convivere con i chili in eccesso per qualche anno oppure per decenni può fare la differenza per la salute di arterie e coronarie in età adulta: per ogni anno vissuto nella fascia dell’obesità, aumenta del 2-4% il rischio di arteriosclerosi, ovvero l’indurimento delle arterie per deposizione di materiale adiposo che può innescare infarti e ictus.

- Se leggerai fino in fondo ti fornirò l’unica soluzione definitiva e personalizzata per risolvere i tuoi problemi; sono così sicuro di ciò che dico che ti offro la garanzia “SODDISFATTO O RIMBORSATO”, incredibile vero?

 

Il metodo Farma Shape è l’unico che fa al caso tuo, è stato ideato da due farmacisti: il dottore Domenico Trovato specializzato in dietetica e nutrizione e la dottoressa Elisa Ruggieri specializzata in trattamenti di estetica avanzata.
Dopo attente analisi su diversi casi seguiti in questi anni, i due dottori hanno inventato un metodo che in soli 15 giorni ti farà toccare con mano i primi risultati.

Il percorso potrebbe richiedere molto più tempo,
ma la forza di Farma Shape sta proprio in questo.

15 giorni per coinvolgerti in un iter che ti osserverà a ‘tutto tondo’ supportato da professionisti, come il dottor Trovato e la dottoressa Ruggieri e dal loro team di esperti e coadiuvato da una strategia motivazionale vincente che saprà sostenerti nelle varie tappe e nel raggiungimento degli obiettivi.

Gli errori più comuni e più banali sono spesso legati alla disinformazione.
Noi di FarmaEstetica puntiamo ad un’informazione costante sui diversi aspetti del percorso proprio per evitare che i nostri clienti cadano in errori banali rischiando di rovinare il lavoro fatto fino a quel momento.

Ogni tua conquista sarà la nostra conquista: risultati visibili efficaci e duraturi! 

#SoddisfattioRimborsati

Compila la form-mail se desideri essere ricontattato per avere maggiori informazioni e per la meravigliosa promozione a te riservata.

 




Contattaci:

Confermando l'invio AUTORIZZI al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016, noto anche come “GDPR” e successivi aggiornamenti 2018.