Farma Shape

La soluzione ideale per liberarsi dai peli superflui

FOTOEPILAZIONE, A COSA SERVE:

L’epilazione laser a diodi è una soluzione tecnologica innovativa e indolore per l’epilazione progressiva permanente, adattabile a tutti i fototipi di pelle e a varie tipologie di pelo.
Un fascio di energia continuo consente di trattare rapidamente ampie aree dimezzando i tempi delle sedute rispetto alle metodiche tradizionali (luce pulsata IPL).


FOTOEPILAZIONE, COME FUNZIONA:

Il prefisso “foto” è riferito alla natura fotonica del metodo, ossia utilizzare l’energia fotonica della luce per surriscaldare il bulbo pilifero responsabile della continua ricrescita dei peli, lasciando inalterata la cute circostante.
In base al proprio metabolismo, i follicoli possono restare disattivati o essere riparati lentamente dall’organismo. Vari fattori, quali colore della pelle, del pelo, tolleranza al calore, possono condizionare la veicolazione del calore al follicolo pilifero. La potenza erogata influisce direttamente sul risultato, ma a causa del principio termico del trattamento non si deve superare la soglia massima che la propria pelle riesce a tollerare. Il trattamento è indolore, in quanto l’apparecchiatura è dotata di un sistema di raffreddamento che permette il contatto diretto del manipolo con il target e può essere utilizzata in qualsiasi distretto, ad eccezione del contorno occhi.

  • Sedute ultra rapide
  • Raffreddamento combinato con liquido
  • Fotoepilazione per pelli chiare e scure

FarmaEstetica offre soluzioni avanzate per l’estetica professionale non invasiva della miglior qualità e per ogni specifica esigenza di trattamento.


Dott. Domenico Trovato, FarmaEtnea.

 








Contattaci:

Confermando l'invio AUTORIZZI al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016, noto anche come “GDPR” e successivi aggiornamenti 2018.